REGIONALI 2023, UNA CAMPAGNA ELETTORALE DAI PICCOLI BORGHI ALLA CAPITALE

Ieri ho attraversato la valle dell’Aniene per raggiungere Cervara di Roma e ho fatto il pieno di bellezza. Il Lazio leva il fiato, dalla grandiosità della Capitale alle sue riserve naturali, ai piccoli borghi.

Siamo fortunati, non c’è dubbio. E abbiamo la responsabilità di farne tesoro, di questa fortuna. Di tutelare l’immenso patrimonio storico, culturale, naturalistico che il territorio offre. Patrimonio che ci rende unici al mondo.

È il filo comune di una giornata, iniziata con un confronto con gli amministratori dei comuni della Valle dell’Aniene.

  

Giornata condivisa con il candidato Alessio D’Amato, a Olevano Romano, con il PD locale e di Bellegra, GUIDO MILANA, Enrico Arceri, Domenico D’Ercole ed Elisa Nera.

Tappa al circolo Circolo PD Colli Aniene- Tiburtino III con Massimiliano Umberti, Federico Proietti, Emiliano Sciascia e Giulia Tempesta .

E poi di corsa al cinema Adriano, per la proiezione del film “i migliori giorni”. Grazie all’assessore Alessandro Onorato per l’invito.
Per poi chiudere al IV municipio, con Mariano Angelucci, Onorata Gallucci e Eraldo Guardati.

Sono tornata a casa convinta che vi sia ancora un sommerso, umano, sociale, professionale, generazionale, a cui abbiamo il dovere di dare voce.

Dateci modo di farlo.