LABICO, PER L’ITALIA DELLA SOLIDARIETA’ E DELLE OPPORTUNITA’

A Labico, all’interno del Parco di Via Verdi, un proficuo dibattito organizzato dal segretario Partito Democratico Labico Benedetto Paris assieme al Sindaco Danilo Giovannoli e ai candidati per Camera e Senato: l’assessora alla cultura e al sociale di Monte Compatri, Serena Gara, il segretario regionale e Senatore, Bruno Astorre, e la vicesindaca di Genzano, Francesca Piccarreta.

La campagna elettorale del Partito Democratico ha luogo anche nei parchi pubblici: dove più culture si uniscono, dove diverse generazioni si incontrano, dove tutte le bambine e tutti i bambini possono godere dello stesso diritto al gioco e delle stesse opportunità, con spazi e giochi inclusivi e senza distinzione alcuna.

È grazie a questi luoghi che si realizza la nostra idea di comunità: aperta, accogliente, democratica e solidale.

Dice bene il nostro segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta: “Quello che conta è l’amore”, contro chi si dice contraria alla possibilità che due donne o due uomini adottino dei bambini e gli diano un futuro migliore rispetto a quello di partenza. Ben venga la bellezza di più culture rispetto a chi grida alla sostituzione etnica e alla discriminazione del diverso.

Anche noi, in Regione Lazio – grazie a una giunta lungimirante guidata da Nicola Zingaretti- continuiamo a fare la nostra parte.

Il 25 settembre scegli.

I bambini di oggi saranno i nostri cittadini e cittadine di domani: più strumenti daremo loro, più potremo dirci orgogliosi del Futuro che abbiamo costruito.