ELEZIONI POLITICHE, AD ARICCIA CON LE CANDIDATE E I CANDIDATI. TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ha inizio una nuova settimana di campagna elettorale in vista del 25 settembre.

Lunedì 12 settembre in Piazza di Corte, ad Ariccia, per un altro intenso e partecipatissimo pomeriggio di campagna elettorale sul territorio con la segretaria del Partito Democratico Ariccia, Giorgia La Leggia e i candidati alle prossime consultazioni elettorali: Lina Giannino, Serena Gara, Francesca Piccarreta e Marco Vincenzi.

In una piazza gremita di pubblico a presentare il nostro programma, a difendere le nostre idee e ad affermare, con forza e responsabilità, i nostri valori democratici, di legalità e di civiltà.

Numerose sono le sfide a cui dover far fronte nei prossimi mesi: tra queste il caro energia e l’aumento del costo delle materie prime che sta ampliando il divario sociale. Ma abbiamo la straordinaria opportunità dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza a disposizione dei nostri comuni per i nostri territori, per il sociale, per le scuole, per i giovani, per il lavoro di qualità e per la parità di genere.

Possiamo superare questa fase soltanto se avremo nel nostro Paese un Governo forte in grado di competere a livello europeo e a livello internazionale.

Il popolo del Partito Democratico c’è!

Non è una partita facile ma noi ci crediamo e ce la mettiamo tutta.

Con le nostre migliori energie e competenze per un’Italia che guardi a un futuro più equo, più giusto e più sostenibile, e più protagonista nella scena europea.

Una sola scelta, o il progressismo e il riformismo, o l’oscurantismo delle destre. O andare avanti per i diritti e la giustizia sociale o retrocedere di decenni.

Le prossime tappe della mia agenda nei territori verso il 25 settembre:

Labico, martedì 13 settembre a Parco della moralità ore 18:00, Incontro con i candidati al Parlamento Serena Gara Candidata al Senato Collegio Uninominale 5, Bruno Astorre, Capolista Pd al Senato, Francesca Piccarreta Candidata Pd alla Camera e l’amministrazione comunale (Leggi di più).

Mentana, mercoledì 14 settembre a Parco Tonino Marcheggiani ore 18:00, con l’amministrazione e i candidati alla Camera Marco Vincenzi e Francesca Piccarreta.

Valmontone, lunedì 19 settembre a Palazzo Doria Pamphilj ore 18:30, per un dibattito tra i sindaci di Valmontone, Labico, Segni, Colleferro, il Partito Democratico locale e il candidato alla camera Marco Vincenzi, attuale Presidente del Consiglio regionale del Lazio.

Fiano Romano, mercoledì 21 settembre al Castello Ducale ore 18:00, con i candidati per Camera e Senato del collegio Nicola Santarelli, Marianna Madia, Alessandra Clementini, Alessandro Mazzoli e Silvia Boccini.