CON LA REGIONE DELLE OPPORTUNITA’ UN RIFERIMENTO PER CHI VUOLE FARE IMPRESA

Con “La Regione delle Opportunità.” nasce un nuovo servizio di orientamento e accompagnamento delle imprese. Nelle sedi degli Spazi Attivi esistenti nel Lazio si terranno 15 incontri al mese in tutto il territorio regionale, per spiegare di volta in volta i diversi bandi a disposizione di chi vuole fare impresa. È possibile iscriversi online anche prenotando un appuntamento individuale con un tecnico di Lazio Innova.

Questo il calendario del primo mese: si inizia 19/2 a Latina, per proseguire il 21/2 a Viterbo, il 22/2 a Civitavecchia e Bracciano, il 25/2 a Zagarolo, il 26/2 a Rieti, il 28/2 a Ferentino, il 1/3 a Roma Tecnopolo, il 5/3 di nuovo a Latina, il 7/3 a Viterbo, l’11/3 a Zagarolo, il 12/3 a Rieti, il 14/3 a Colleferro e Ferentino e il 15/3 a Roma Casilina.

Si tratta di appuntamenti molto importanti, in cui provare a rendere più accessibili le opportunità messe a disposizione dalla Regione Lazio e non solo per il sostegno agli investimenti, l’accesso al credito, l’avvio di nuove attività. Aiutaci a diffondere questa iniziativa e farla conoscere a tutti coloro che possono essere interessati.

Seguendo questo link puoi trovare tutte le informazioni e gli approfondimenti di cui hai bisogno.