Una giornata di sensibilizzazione e ispirazione: contrasto dei disturbi alimentari e presentazione del libro ‘I giorni del coraggio’

Oggi ho avuto il privilegio di partecipare a una giornata speciale a Valmontone dedicata al contrasto dei disturbi alimentari. È stato un momento di grande importanza per sensibilizzare la comunità e offrire sostegno a coloro che ne hanno bisogno.

Durante l’evento, abbiamo condiviso risorse, consigli utili e strategie per promuovere una relazione sana con il cibo e il proprio corpo.

Poi a Castelnuovo di Porto per la presentazione del mio libro “I giorni del coraggio. La forza delle donne oltre la pandemia”.

È stata un’esperienza emozionante condividere le storie ispiratrici delle donne che hanno affrontato le sfide di questo periodo difficile.

Durante l’evento, abbiamo avuto la possibilità di discutere del libro, ascoltare letture selezionate e riflettere sulla resilienza delle donne di fronte alla pandemia.

È stato un momento di celebrazione della forza interiore e della determinazione delle donne nel superare qualsiasi ostacolo.

Ringrazio tutte/i coloro che sono venuti a sostenermi e a condividere queste esperienze. Pronte a trovare il coraggio necessario per affrontare ogni sfida che la vita ci presenta.

Ne parlano su:

MonoliteNotizie.it