IN TUTTI I CASTELLI ROMANI AVANZANO LE DESTRE: IL PD RESISTERA’ CON SALDE RADICI DEMOCRATICHE E ANTIFASCISTE

In tutti i Castelli Romani avanzano le Destre!

L’ascesa delle destre nei nostri territori e il trasformismo politico asservito ad esse non devono farci paura, ma ci impongono di reagire. È quello che è accaduto a #Velletri, città più popolosa dei Castelli Romani, anche lei città di centro sinistra per tre amministrazioni consecutive.

Non passerà inosservata che una lista civica di destra, erede di Casa Pound, abbia conquistato l’11% dei consensi, piazzandosi al terzo posto nelle ultime amministrative.

Come non passerà di certo inosservato l’ ex sindaco dell’area di centro sinistra – oggi ricandidatosi nelle fila del partito locale di Italia Viva- che al ballottaggio decide di allearsi con la destra e dal palco di un comizio permettersi di fare il saluto romano.

Se il vento meloniano ha soffiato prima sulla nostra Regione e poi in tanti comuni anche a sud di Roma, noi, comunità del Partito Democratico, resisteremo al vento con saldi radici, democratiche e antifasciste, con la forza di chi negli anni ha saputo produrre fatti concreti senza finire sulle cronache nazionali.

Orgoglio e Resistenza.

Leggi l’articolo sul The Post Internazionale