CINECITTÀ WORLD, GRANDE PARTECIPAZIONE CON MARIO CIARLA, ALESSIO D’AMATO E ROBERTO GUALTIERI

A Cinecittà World di Roma centinaia di persone venute a darci fiducia e sostegno in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. Una serata piena di emozioni con Mario Ciarla insieme al candidato Presidente alla Regione Lazio Alessio D’ Amato, al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, la Presidente del IX Municipio Titti Di Salvo e numerosi amministratori locali e presidenti di municipio presenti.

Sono gli ultimi giorni e ora la battaglia si fa davvero dura e intensa. Ma io mi sento fortissima, perché ho voi al mio fianco e di battaglie ne abbiamo vinte tantissime insieme.

Voglio piuttosto dirvi un grande, immenso grazie. A voi, che ci credete con me e più di me, che mi avete dato e mi date fiducia giorno dopo giorno, che mi fate sentire sempre una di voi.

E io lì voglio continuare a stare: in mezzo alle strade delle nostre città, nei quartieri che urlano attenzione e giustizia, insieme ai vostri bambini, ai nostri anziani, tra i bisogni quotidiani, quelli che chiedono attenzione per le piccole cose e non solo per le grandi.

Perché voi resterete sempre la mia bellissima comunità, la mia casa. Con la testa e con il cuore.

 

 

Guarda il reel sulla mia pagina Instagram