AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

È stato un anno di grandi battaglie e sono orgogliosa del lavoro che, ancora una volta e insieme, abbiamo costruito e portato avanti.

Diritto allo studio, occupazione stabile e di qualità, diritti dei bambini e delle bambine, welfare, parità di genere in ogni ambito della società.

Sono tanti i risultati portati a casa, sempre con l’obiettivo comune di contrastare le disuguaglianze sociali e praticare una politica sana, di risposte concrete ai bisogni dei cittadini e delle cittadine.

Vi e’ un mare di fragilità e dolore che questo tempo ci sta consegnando e ci sono molte cose che possiamo fare perché il futuro sia qualcosa che non stiamo ad aspettare, ma una grande storia d’amore e consapevolezza. Una storia in cui prossimità non è solo una bella parola da esibire in pubblico ma il frutto di un nuovo modo di guardare le cose, di una sensibilità ritrovata.

Perché la parola politica ha senso se si lega con comunità e se tutti ci sentiamo quel pezzettino indispensabile a completare il puzzle.

È questo l’augurio che faccio oggi, a voi e a me. Che siamo due facce della stessa medaglia e questa medaglia si chiama Regione Lazio.
E naturalmente, prima di tutto, una buona salute.

In attesa di incontrarci di nuovo per le prossime sfide che ci vedranno in campo, vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi dimostrate. Siamo tempesta.

Buon Natale!

#conlatestaconilcuore #selosentilosai