A RIANO CON FILIPPO SENSI, MARIANNA MADIA E NICOLA SANTARELLI PER RACCONTARE LE BUONE PRATICHE DI CURA DELLE COMUNITA’

Nell’ultima settimana di campagna elettorale continuiamo a girare sui territori per raccontare il programma e le buone pratiche del Partito democratico insieme ai nostri candidati e le nostre candidate alle elezioni politiche del 25 settembre.

A Riano, insieme al Sindaco Luca Abbruzzetti, Marianna Madia e Nicola Santarelli – candidati alla camera – e tante straordinarie e straordinari compagni di viaggio come Filippo Sensi che si è battuto per le nostre ragazze e per i nostri ragazzi con l’introduzione della misura del bonus psicologo. Con compagne e compagni che si battono per  il prendersi cura.

La cura è responsabilità verso l’altro, che nasce dallo stato di bisogno, ma anche dalle possibilità che una persona ha. Cura è valorizzazione delle potenzialità dell’altro. Cura è favorire il benessere delle persone con l’obiettivo di una vita dignitosa per tutti. Cura è mettere al centro i grandi beni comuni, è combattere le diseguaglianze, declinare l’idea di welfare, ma anche l’idea di cittadinanza e di democrazia.

Ci si abbraccia e si lotta insieme!

Consulta il programma del Partito democratico per le elezioni politiche del 25 settembre 2022