ELEZIONI POLITICHE, GAZEBO E VOLANTINAGGIO A ROMA E SANTA MARINELLA

Il bello di tornare ai comizi, alla politica nelle piazze, nei quartieri e tra la gente. Sabato 3 settembre al Gazebo del Partito Democratico del Municipio XI a Viale Marconi a Roma e del Partito Democratico di Santa Marinella e Santa Severa con i candidati alla Camera Claudio Mancini e Linda Ferretti.

Banchetti e volantinaggio sono lo spirito delle nostre comunità a lavoro sui territori per i nostri candidati alle Elezioni politiche 2022. Un’ identità che non può, in nessun modo, essere messa in discussione.

Noi siamo quelli che dicono no all’etichettamento delle fragilità come devianze, noi siamo quelli del NO alla tassazione uguale per tutti, poveri e ricchi. Nessun passo indietro sul diritto all’aborto e più tutele ai diritti delle donne. Noi siamo per la parità di genere e per il lavoro di qualità per tutte e tutti, per il salario minimo. Scuola, formazione, salvaguardia dell’ ambiente, lotta alle diseguaglianze e garanzia sui diritti civili conquistati e da conquistare. Questi i nostri baluardi, questo il nostro impegno.

Ciò che ci separa nettamente dalle destre sono le nostre idee di presente e di futuro, è la visione che abbiamo di Paese: democratico e progressista.

Insieme, abbiamo molti passi in avanti da fare.