UN FINE SETTIMANA IN COMPAGNIA DI TANTI AMMINISTRATORI E AL FIANCO DEI TERRITORI

Un fine settimana in compagnia di tanti amministratori e al fianco dei territori.

Con il PD Cisterna per una tavola rotonda online su donne, diritti e parità di genere in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna. È stato un piacere parlare del lavoro svolto in IX commissione e nel Consiglio della Regione Lazio per la lotta alla disoccupazione femminile, per il sostegno all’indipendenza economica della donna e sul contrasto alle diseguaglianze di genere nei luoghi di lavoro con la Vicesindaca Maria Innamorato, il Sindaco di Cisterna di Latina Valentino Mantini, la mia amica Carmela Cassetta Presidente del Parco Riviera di Ulisse e la segretaria Jessica Paciolla.

 

Al Comune Di Segni assieme a Daniele Leodori, Pierluigi Sanna, il sindaco di Segni Piero Cascioli e i sindaci del territorio Lepino (Carpineto Romano, Gavignano, Gorga, Montelanico) per discutere insieme dell’opportunità unica e irripetibile data da fondi del PNRR sulla sanità così come sul sociale per ridisegnare un piano di sviluppo e crescita per i territori. Un’occasione per confrontarci sui progetti già avviati dai comuni assieme a Città metropolitana di Roma Capitale con le Case di comunità e nuovi impianti sportivi.

E, infine, in piazza al Comune di Lanuvio per sostenere la candidatura a Sindaca di Ilaria Signoriello nella prossima tornata elettorale comunale con la lista civica di centrosinistra “Lanuvio Futura”. Un’altra combattente con la passione per la politica, Ilaria, che ha già ricoperto negli anni scorsi l’incarico di Presidente del Consiglio comunale e che abbraccia ora la sfida alle elezioni amministrative per una Lanuvio più ecologista, progressista ed inclusiva. Insieme ad altre donne abbiamo ribadito la necessità che si arrivi quanto prima alla fine del conflitto tra la Russia e l’Ucraina a sostegno della pace.