EMOZIONE PER SANNA VICE SINDACO, OTTIMA NOTIZIA PER TUTTA L’AREA DELLA CITTÀ METROPOLITANA

La nomina di Pierluigi Sanna a Vice Sindaco della Città Metropolitana di Roma mi rende orgogliosa e soddisfatta di un percorso politico e umano che da anni mi vede al suo fianco oltre che di Roberto Gualtieri.

E’ il giusto riconoscimento per l’ottimo risultato ottenuto durante le elezioni dello scorso 19 dicembre – totalizzando 122 voti di amministratori e amministratrici nella Provincia di Roma – oltre che del valore e della qualità di un capace e stimato amministratore da 12 anni al servizio della sua città Colleferro, prima come Consigliere comunale e poi come Sindaco.

Tante le battaglie che mi legano a lui, come quella ambientale per la Valle del Sacco, che sono parte di un suo impegno politico che viene da lontano è segno di dedizione per il suo territorio che continua a riconoscergli fiducia. Sono certa che Pierluigi e Roberto sapranno fare bene, insieme, per la Capitale e per tutta l’area della città metropolitana di Roma grazie a capacità, serietà e visione del bene pubblico in un momento in cui queste qualità risultano fondamentali per cogliere le sfide del PNRR per i territori, rilanciando le comunità locali a partire dal contrasto alle disuguaglianze.

Un lavoro prezioso che faranno, e faremo tutto insieme, al fianco dei tanti amministratori e delle tante amministratrici che ogni giorno si battono per coltivare, rilanciare e far crescere le proprie città. Ora è il momento del coraggio, della visione, dell’unità.

#conlatestaconilcuore Pierluigi Sanna Roberto Gualtieri