DIGITAL IMPRESA LAZIO: BANDO DA 5 MILIONI PER PMI E PARTITE IVA

Con il bando della Regione Lazio “POR FESR Digital Impresa Lazio” stanziati 5 milioni di euro per rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico attraverso l’utilizzo di servizi e di soluzioni ICT, in coerenza con l’Agenda Digitale Europea, con la Strategia Nazionale per la Crescita Digitale, con l’Agenda Digitale Lazio e con le priorità della Smart Specialization Strategy (S3).

In particolare, una riserva di 1,5 milioni di euro è dedicata alle imprese del commercio mentre un ulteriore  20% è riservato alle imprese con sede operativa in uno dei comuni ricadenti nelle Aree di Crisi Complessa della Regione Lazio.

Il bando si rivolge a PMI, in forma singola, inclusi i titolari di partita IVA, con sede operativa nel Lazio e che, pur se al momento della presentazione non la hanno ancora, si impegnino ad attivare la sede operativa nella nostra regione entro la data dell’erogazione.

Le richieste di contributo vanno presentate esclusivamente seguendo la procedura descritta nel bando, compilando il Formulario sul portale GeCoWEB accessibile dal sito www.lazioinnova.it. L’accesso alla piattaforma GeCoWEB è consentito a partire dalle ore 12:00 del 10 luglio 2019 e fino alle ore 12:00 del 2 ottobre 2019.

PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI E LE INDICAZIONI DI COMPILAZIONE