VENERDI 14 GIUGNO A VALMONTONE: “UN ANNO DI ATTIVITA’: PARLANO I FATTI”

Venerdì prossimo, 14 giugno, alle ore 18 a Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone, dò appuntamento a tutti gli amici e sostenitori per ripercorrere insieme un anno intenso di attività portate avanti nel Consiglio regionale del Lazio. Sarà un’occasione importante per ripercorrere le tappe più importanti e i risultati che ci hanno dato le soddisfazioni maggiori.
Sarà un modo piacevole per stare insieme e confrontarci su quanto è stato fatto e quanto è ancora da fare. In amicizia e con la giusta spensieratezza. L’invito è esteso a tutti quelli che hanno piacere nel trascorrere del tempo insieme a parlare di politica, quella “politica del fare” che credo sia l’unica in grado di dare le risposte che servono.

Sono l’unica donna su dodici presidente di una commissione consiliare. In particolare, ho l’onore e l’onere di guidare i lavori della IX Commissione che si occupa di lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione e diritto allo studio. Un ruolo che mi consente di portare avanti il mio impegno sui temi che più mi stanno a cuore: donne, giovani, lavoro e istruzione. Temi di cui parleremo insieme, spero davanti a tanti di voi.