VITTORIA: parcheggio pubblico e gratuito all’IFO

Vittoria!
La mia battaglia più bella è cominciata nella scorsa legislatura, con un obiettivo chiaro: un nuovo parcheggio pubblico e rendere gratuiti i parcheggi a pagamento davanti al Polo Oncologico IFO di Roma.
I malati oncologici affrontano una delle sfide più difficili della loro vita, sia fisicamente che emotivamente. Il cancro non colpisce solo il corpo, ma anche la mente e lo spirito. Il percorso di cura è lungo e complesso, e ogni gesto, grande o piccolo, può fare la differenza nella vita di chi sta combattendo contro questa malattia. Ognuno di noi può e deve fare la sua parte.
In questi giorni e’ finalmente arrivata una buona notizia per l’intera comunità IFO: i parcheggi nelle vie adiacenti diventano gratuiti!
Questa è una vittoria per chi ha sempre creduto nella centralità dell’IFO, una struttura sanitaria di eccellenza del nostro territorio. Un risultato che si concretizza grazie all’impegno di Roma Capitale, con il Sindaco Roberto Gualtieri, e della Presidente del Municipio Roma IX Eur, Titti Di Salvo, che ha seguito passo dopo passo questa evoluzione.
Un’infrastruttura fondamentale, che si rafforza con una scelta di accessibilità, giustizia sociale e rispetto per tutte e tutti: via le strisce blu, sì a spazi gratuiti, pubblici e funzionali.