VALMONTONE, IL SINDACO DI ROMA ROBERTO GUALTIERI A SOSTEGNO DI ELEONORA MATTIA

Una giornata ricca di emozioni che porterò sempre stretta nel mio cuore.

La presenza di Roberto Gualtieri a Valmontone è stata per me un grande privilegio ed onore. A lui mi lega, prima ancora che un profondo rapporto di stima politica, un’amicizia sincera e di lunga data. Gualtieri non è solo un grande sindaco ma un grande uomo e un grande amico, e sono davvero orgogliosa di aver potuto condividere questa mia campagna elettorale con lui e con le persone al cui fianco ho condotto in questi anni tante battaglie politiche a sostegno del territorio e a servizio dei cittadini.

In una sala gremita, a Palazzo Doria Pamphilj,  il sindaco di Roma ha voluto mettere in evidenza quanto importante sia, per il Lazio, proseguire sulla strada del buon governo tracciata in questi dieci anni da Nicola Zingaretti e dalla sua Amministrazione. Fondamentale, dopo il grande lavoro di risanamento dei conti della sanità e i progetti messi in campo in termini di crescita economica ed occupazionale, continuare a lavorare in sinergia con Roma affinché questa cresca insieme alla sua CIttà Metropolitana.

All’evento di oggi  era presente anche Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro e vice sindaco della Città Metropolitana,e tanti amministratori e amministratrici della provincia di Roma, a testimonianza di un impegno diffuso e comune sulle politiche integrate di crescita e sviluppo dell’area metropolitana