Giovedì 25 novembre – Domenica 28 novembre | Women’s Art Indipendent Festival – Palazzo Doria Pamphilj Valmontone

Seconda Edizione del Women’s Art Independent Festival. Dal 25 al 28 novembre presso il suggestivo Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone.

Essere Donna, per assurdo che possa sembrare, vuole ancora dire combattere per l’emancipazione, per un miglioramento della condizione di vita, per il raggiungimento delle pari opportunità, per debellare una violenza domestica e non solo, per trasformare, semplificando il concetto, i Diritti delle Donne in Diritti Umani. Questo è quello che si prefigge dal punto di vista culturale, promozionale del territorio e sociale a difesa dell’abbattimento delle discriminazioni, il Women’s Art Independent Festivalche andrà in scena dal 25 novembre al 28 novembre 2021 persso il seicentesco Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone.

Ideato e realizzato dall’Officina d’Arte OutOut, con il contributo della Regione Lazio, dell’Assessorato alla Cultura della Città di Valmontone e in partnership con l’Assessorato Pari Opportunità della Città di Valmontone, il Women’s Art Independent Festival sarà un momento di Cultura e Arte per sensibilizzare, formare e promuovere i Diritti della nostra società.

CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO