SONO STATA RIELETTA PRESIDENTE DELLA IX COMMISSIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE, AVANTI CON LA TESTA E CON IL CUORE

Oggi sono stata di nuovo eletta presidente della IX commissione del Consiglio Regionale del Lazio.
Continuerò ad occuparmi di lavoro, scuola e diritto allo studio, pari opportunità e giovani insieme a tante colleghe e tanti colleghi per costruire una Regione sempre più inclusiva, accessibile, paritaria.

Tre anni fa ero l’unica donna a capo di una commissione consiliare. La mia elezione ha aiutato un percorso rompendo i famosi tetti di cristallo. Da domani molte più donne ricopriranno questo ruolo ed è un grande passo in avanti, una grande vittoria collettiva.

Perché le donne si sostengono con i fatti, costruendo le condizioni per una rappresentanza di genere adeguata e corrispondente alla società.

Ringrazio le colleghe, i colleghi e il mio gruppo per la fiducia. È una grande responsabilità e continuerò a svolgere l’incarico che mi è stato di nuovo affidato con dedizione e massima serietà, lavorando per essere garante di tutte le forze politiche presenti in commissione.

Sono sicura che continueremo a fare un grande lavoro per le donne, per i giovani, per le bambine e i bambini, per una buona istruzione, per un lavoro di qualità.
Sempre #conlatestaeconilcuore