VENERDI’ 30 OTTOBRE ORE 17:30: “SCUOLA, LE NUOVE SFIDE AI TEMPI NEL COVID” IN DIRETTA FACEBOOK

“Scuola, le nuove sfide ai tempi del Covid” è il titolo dell’incontro del 30 ottobre in diretta Facebook sulla mia pagina @eleonoramattia2018, un momento di confronto per garantire il diritto alla salute, il diritto allo studio, un’infanzia e un’adolescenza serena con eguali possibilità di realizzare i propri sogni a tutti i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze perché deve essere questa la nostra priorità. E’ importante analizzare, quindi, le soluzioni messe in campo finora e lo faremo con un parterre di ospiti qualificato. 

Questi mesi difficili hanno messo a dura prova il nostro sistema scolastico, ponendo nuove e inaspettate sfide, prima su tutte quella di contemperare la tutela del diritto alla salute e del diritto allo studio.

La nuova ondata della pandemia, ci impone un ragionamento serio e corale che metta al centro i diritti delle nuove generazioni per costruire un nuovo modo di vivere la città e la scuola che sia il più sicuro, ma anche il più ambizioso possibile. Questi mesi difficili hanno messo a dura prova il nostro sistema scolastico, ponendo nuove e inaspettate sfide, prima su tutte quella di contemperare la tutela del diritto alla salute e del diritto allo studio.

La nuova ondata della pandemia, ci impone un ragionamento serio e corale che metta al centro i diritti delle nuove generazioni per costruire un nuovo modo di vivere la città e la scuola che sia il più sicuro, ma anche il più ambizioso possibile.

Collegarsi sulla mia pagina FB: https://www.facebook.com/eleonoramattia2018/

In alternativa, collegarsi sulla piattaforma Zoom al seguente indirizzo CLICCA QUI

Passcode: 892898

Ti aspetto!
#conlatestaconilcuore