CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI, EVENTI E ATTIVITA’ DEGLI OPERATORI SPORTIVI DEL LAZIO: LE DOMANDE AMMESSE

E’ stata pubblicata, sul Bur n. 126 del 15/10/2020, la graduatoria delle domande ammesse al contributo dell’Avviso pubblico per il sostegno per le manifestazioni, gli eventi e l’attività ordinaria degli operatori sportivi del Lazio, le cui risorse stanziate sono pari a 1 milione e .200 mila euro. Si tratta di contributi a sostegno dell’attività ordinaria degli organismi sportivi, alle manifestazioni dirette a promuovere la pratica sportiva e alle manifestazioni ed eventi sportivi di interesse regionale che potrebbero essere realizzati compatibilmente con le disposizioni vigenti in materia di contenimento epidemiologico e nel rispetto delle misure di sicurezza.

Il contributo regionale può coprire fino al 50% della spesa ritenuta ammissibile e copre anche le spese per l’acquisto dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), le attività di sanificazione, gli interventi necessari all’accesso del pubblico e altre spese generali o specifiche collegate al riavvio dell’attività fino al max del 60% delle spese effettivamente sostenute.

Il contributo all’attività ordinaria e alle manifestazioni dirette a promuovere la pratica sportiva può coprire fino al 60% della spesa ritenuta ammissibile.

SCARICA L’AVVISO E LA DOMANDA

SCARICA LA GRADUATORIA DELLE DOMANDE AMMESSE