NESSUNO ESCLUSO, PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEI BENEFICIARI: ELENCHI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Con la Determinazione 26 giugno 2020, n. G07600, è rettificata la data di ripresentazione delle domande, originariamente prevista a partire dalle ore 9:00 del giorno 26/06/2020, posticipandola a partire dalle ore 9:00 del 30 giugno 2020 nelle modalità già indicate nell’Avviso Pubblico di riferimento.

Le domande si devono presentare esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dal sito https://generazioniemergenza.laziodisco.it/ dell’ente DiSCo.
Gli elenchi delle domande ammesse al finanziamento ed escluse, fino al concorrere delle risorse in dotazione all’Avviso, salvo diversa e motivata scelta da parte dell’Amministrazione regionale, saranno pubblicati sui siti istituzionali della Regione Lazio, attraverso elenchi in continuo aggiornamento, nonché sul profilo istituzionale dell’Ente DiSCo, ai seguenti indirizzi:
http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/, www.lazioeuropa.it, http://www.laziodisco.it.

La gestione del “Nessuno escluso” è affidata a DiSCo, l’Ente Regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza, per l’erogazione di bonus a tirocinanti, a colf-badanti, ai rider per la propria sicurezza, ai disoccupati e sospesi dal lavoro e agli studenti per l’acquisto di strumenti per il collegamento a internet. 

Con la determinazione n.  G06409 29/05/2020 e la determinazione n. G06390 29/05/2020, sono stati approvati rispettivamente gli elenchi delle domande parziali relativi alle prime domande ammesse e delle prime non ammesse a finanziamento, contraddistinti per ciascuna Misura come da allegati 1, 2, 3, 4 e 5.

Le domande risultate non ammissibili al finanziamento potranno essere ripresentate – sulla base delle indicazioni che saranno fornite dall’Amministrazione regionale – fino ad esaurimento delle risorse disponibili e che, allo stato attuale, il processo di verifica di ammissibilità è ancora in corso in quanto la dotazione di risorse a disposizione non risulta ancora esaurita.

Gli elenchi delle domande ammesse al finanziamento ed escluse, fino al concorrere delle risorse in dotazione all’Avviso, salvo diversa e motivata scelta da parte dell’Amministrazione regionale, saranno pubblicati sui siti istituzionali della Regione Lazio, attraverso elenchi in continuo aggiornamento, nonché sul profilo istituzionale dell’Ente DiSCo, ai seguenti indirizzi: http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/, www.lazioeuropa.it, http://www.laziodisco.it.

SCARICA L’ELENCO DELLE DOMANDE AMMESSE DET. N. G06409 29/05/2020

SCARICA L’ELENCO DELLE DOMANDE NON AMMESSE G06390 29/05/2020

SCARICA LA DETERMINAZIONE 26 GIUGNO 2020, N. G07600

SCARICA LA GRADUATORIA AMMESSI TIROCINANTI