PORTA FUTURO LAZIO, RIAPRONO LE SEDI DISCO PER I SERVIZI DEDICATI AGLI STUDENTI UNIVERSITARI

Riaprono le sedi Porta Futuro, i servizi della Regione Lazio dedicati principalmente agli studenti universitari e gestiti da DiSCo. L’accesso, in questa fase, avverrà su prenotazione, mentre da remoto continueranno ad essere erogati tutti i servizi di orientamento, formazione e supporto alla redazione e traduzione del curriculum vitae, servizi che anche durante la Fase 1 dell’emergenza epidemiologica sono stati sempre garantiti.

Per le informazioni sulle varie opportunità, sull’uso dei PC, per l’accreditamento al portale, i cittadini possono prenotarsi, facendo richiesta telefonica o via mail alla sede di riferimento territoriale con la quale verrà concordato un appuntamento. L’elenco delle sedi, con i contatti e altre informazioni sul funzionamento degli uffici, sono consultabili sul sito portafuturolazio.it.

Le sedi, distribuite in tutte le province della regione, sono dotate di dispositivi e segnaletica in osservanza di quanto indicato dalle linee guida per la riapertura delle attività.